Benvenuto

LEGGERE

C’è un libro prezioso ed unico che vogliamo presentare con la nostra vita, con le nostre parole e con questo sito: la Bibbia, la Parola di Dio!

Un libro che è stato scritto per noi, per tutti gli uomini. Un libro che parla di Dio, dell’uomo ed in particolare di Gesù Cristo.

Questi sono stati scritti, perché crediate…

 

CREDERE

Gesù gli disse: «Perché mi hai veduto, hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto crederanno!».

Tommaso poteva vedere Gesù fisicamente mentre noi che viviamo nel tempo presente no. Questo è un limite? ASSOLUTAMENTE NO. Gesù ci definisce BEATI, se pur non vedendo con i nostri occhi, crediamo alla Sua esistenza ed alla Sua preziosa ed unica opera di grazia.

Gesù è morto sulla croce per la salvezza di tutti gli uomini, è risorto dalla morte e vive in eterno.

Se dedicherai del tempo per leggere la Bibbia scoprirai che in te nascerà qualcosa di prezioso, la FEDE. Questo libro ti porterà fede nel cuore per credere…credere che Gesù è il Cristo, il Figlio di Dio.

 RICEVERE VITA

credendo, abbiate la vita nel suo nome…

Leggere, credere…ricevere vita! Di quale vita parla la Bibbia? Sicuramente Dio è consapevole ed attento alla nostra vita fisica ma si tratta solo di questo?

Ricevere vita nel nome di Cristo vuol dire essere vivificati nel nostro spirito grazie al perdono dei peccati ed alla nuova vita:

Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia la vita eterna. Giovanni 3:16

Il nostro auspicio è che anche attraverso questo sito tu possa vivere queste semplici ma grandiose esperienze per ricevere la vita eterna in Cristo Gesù.

Se desideri incontrarci saremo lieti di ospitarti presso la nostra chiesa e condividere i nostri culti con te, potrai ascoltare la predicazione e l’insegnamento della Bibbia, canti, testimonianze di credenti la cui esistenza è stata trasformata dall’esperienza di salvezza.  Accoglieremo i tuoi dubbi e le domande che avrai nel cuore, pregheremo con te affinché anche tu possa ricevere Cristo e la Sua opera di grazia.

A presto! Dio ti benedica e buona lettura.

Il Pastore

Stefano Caglia Ferro